San Marino. Ripartenza: la Segreteria Industria lancia un tavolo per lo sviluppo economico

San Marino. Ripartenza: la Segreteria Industria lancia un tavolo per lo sviluppo economico

Un tavoto che costruisca un progetto di sviluppo economico di Paese coordinato e sinergico, lo annuncia la Segreteria Industria.

La Segreteria Industria è da tempo impegnata a promuovere nella compagine di governo una linea ferma verso una riapertura quanto più celere possibile di tutte le attività economiche e l’emanazione dell’ultimo decreto legge rappresenta un ottimo risultato ed un buon passo in avanti rispetto anche a quanto predisposto da aree vicine alla Repubblica così come da altri Paesi europei. Tuttavia non possiamo ritenerci pienamente soddisfatti: alcune attività devono ancora recuperare la loro operatività che certamente sarà la priorità delle prossime settimane ma soprattutto il Paese dovrà arrivare pronto per la fase di rilancio che almeno una volta dovrà essere davvero sistemica, prospettica e coraggiosa.

Leggi il comunicato integrale

———-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui  paypal.me/libertas20 oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy