San Marino. Angela Giuliodori nuovo ad di Tms

San Marino. Angela Giuliodori nuovo ad di Tms

Angela Giuliodori è il nuovo amministratore delegato di Telefonia mobile sammarinese.

Lo scorso 20 aprile, dichiara Telefonia mobile sammarinese in un comunicato, che l’assemblea degli azionisti ha infatti nominato Angela Giuliodori come nuovo ad della società, a cui il Consiglio di amministrazione ha altresì assegnato le deleghe operative. 

Angela Giuliodori “ha ricoperto diversi incarichi in Tim con crescenti responsabilità nelle funzioni Administration, Finance and Control e Sales“.

In particolare, “da marzo 2016 opera nella Repubblica di San Marino nella società Tim San Marino in qualità di responsabile del progetto Ultrabroadband e, dall’ottobre 2017, come chief financial officer della stessa società”.

L’assemblea dei soci e il Consiglio di amministrazione hanno espresso al manager “l’augurio di buon lavoro nel prosieguo della valorizzazione del territorio, delle imprese, delle organizzazioni e delle istituzioni della Repubblica di San Marino”.

Il nuovo amministratore delegato “subentra a Sebastiano Picciau, a cui l’assemblea dei soci ha rivolto un ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni, che ha consentito di raggiungere importanti risultati all’azienda sammarinese in un mercato della telefonia mobile sempre più competitivo, rappresentando un riferimento importante per il Paese nel settore Ict“.

Tms, infine, informa la propria clientela che “gli uffici sono aperti dalle ore 8 alle ore 18.30 con orario continuato (il venerdì fino alle ore 16)”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy