San Marino. Compilazione dei redditi, Csu assicura piena sicurezza

San Marino. Compilazione dei redditi, Csu assicura piena sicurezza

Lo sportello compilazione redditi della Centrale sindacale unitaria, che ogni anno elabora 7.500 dichiarazioni, si prepara ad aprire in piena sicurezza.

Lo annuncia la stessa Centrale sindacale unitaria, spiegando in una nota che, “a fronte dell’emergenza sanitaria Covid-19, la Csu Servizi è al lavoro per allestire il tradizionale servizio di compilazione della dichiarazione dei redditi nel rigoroso rispetto delle linee guida anti-contagio“.

Vista la situazione di emergenza, il Congresso di Stato “ha deliberato una proroga al 31 agosto per la scadenza relativa all’Igr, compreso il pagamento delle imposte”.

In tempi utili, garantisce infine il sindacato, “diffonderemo data di apertura e orari del servizio dichiarazione dei redditi che, come sempre, sarà aperto nella sede Csu al Central Square di Domagnano“. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy