Sulla piattaforma Live di Fattor Comune parte la community on demand

Sulla piattaforma Live di Fattor Comune parte la community on demand

Appartenenza, scambio e reciproco supporto.

Su Live di Fattor Comune, la piattaforma libera per l’incontro e confronto fra persone, imprese e professionisti, nasce Community on demand.

Uno spazio gratuito, dove esperti provenienti da settori diversi si mettono a disposizione di imprese e professionisti per disegnare insieme progetti, metodi e possibilità di rilancio. 

“In queste prime settimane di incontri sulla piattaforma Live, abbiamo affrontato tanti argomenti utili alle imprese. Analizzando l’attualità sono emerse diverse problematiche, ma anche idee, soluzioni, nuovi progetti ed opportunità – spiega Gianluca Metalli Ceo di Fattor Comune – Fra i tanti temi, complessità e trasformazione sono centrali e ci coinvolgono tutti direttamente visto il momento particolarmente difficile che stiamo affrontando.  In seguito alle tante richieste che abbiamo ricevuto per avere consigli pratici, ci è sembrato naturale, in un’idea di comunità, unione e collaborazione, rispondere mettendo a disposizione, gratuitamente, le esperienze degli esperti e dei professionisti che fanno parte della nostra rete. 30/40 minuti, stabiliti con appuntamento che può essere richiesto su live.fattorcomune.com, si avrà la possibilità di analizzare alcuni aspetti ed opportunità della propria situazione”.

Continuano anche gli appuntamenti quotidiani di confronto che vedono l’intervento di protagonisti esperti per dialogare su vari argomenti. Fra questi il ciclo “Complessità e Trasformazione” che lunedì 18 maggio, alle 17.45, avrà come relatrice Claudia Peverini, docente all’Università di Cambridge e international programme manager.

Sono online i video degli incontri che si sono svolti fino ad oggi, momenti di incontro costruttivo in cui i partecipanti hanno potuto interagire in presa diretta con i relatori intervenuti. Questo il canale dove trovarli: clicca qui.

Fattor Comune è una realtà nata dall’aggregazione di insieme di aziende e professionisti della Romagna e della Repubblica di San Marino, che collaborano condividendo risorse, passione e ed entusiasmo, superando individualismo e competizione per favorire la crescita del gruppo e del territorio.

Uno screenshot dell’intervento di Bruno Mastroianni, filisofo e giornalista, protagonista del live di Fattor Comune dello scorso 11 maggio.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy