Prosegue la raccolta fondi di Banca di San Marino

Prosegue la raccolta fondi di Banca di San Marino

Continua la raccolta fondi della Banca di San Marino a favore della Protezione Civile per far fronte all’emergenza Covid 19.

 “Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno risposto con generosità e si sono mobilitati per sostenere la nostra Raccolta, ma non possiamo ancora abbassare la guardia – ha dichiarato il Direttore Generale di Banca San Marino Luca Lorenzi – Fortunatamente i numeri dei contagi stanno diminuendo, ma è fondamentale continuare a raccogliere i fondi per poter garantire alla Protezione Civile, agli operatori e ai sanitari di proseguire in sicurezza il proprio lavoro, salvaguardando la sicurezza di tutti”.

 La raccolta, lanciata da Banca di San Marino, è destinata a supportare chi da inizio emergenza è in prima linea per affrontare il Coronavirus e ha come obiettivo il raggiungimento di 100 mila euro.

 Grazie al grande cuore dei cittadini sammarinesi, dei correntisti, dei soci e dei dipendenti, si sta raggiungendo il traguardo. Mancano ancora poche migliaia di euro!

 Continuate a donare, la raccolta è ancora aperta.

 Per effettuare la donazione:

Banca di San Marino per Protezione Civile

Causale: Emergenza Coronavirus

IBAN SM05S0854009800000060185000

—-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy