mercoledì 20 maggio 2020 17:04
CRONACA

San Marino. Polizia Civile: "Gianfranco Terenzi investito da autocarro davanti al proprio ufficio"

San Marino. Polizia Civile:

Giunti i rilievi della Polizia Civile, intervenuti a seguito dell'incidente di cui è stato vittima questa mattina Gian Franco Terenzi.

"In data odierna attorno alle ore 10.25 - spiega la nota della Polizia Civile -, la Centrale Operativa Interforze, comunicava a questo Comando la notizia di un infortunio, avvenuto a Serravalle in Strada Borrana n. 35, dove ha sede la ditta Co Plas srl ed altre aziende.

Durante il sopralluogo del personale di questa sezione, si rilevava dai primi accertamenti, che, Gianfranco Terenzi Classe 1941, cittadino sammarinese, mentre stava uscendo dal proprio Ufficio per recarsi, (all’interno della medesima area aziendale) presso un altro edificio, per motivi ancora da accertare veniva investito da un autocarro.

A seguito delle lesioni subite in conseguenza all’investimento, veniva soccorso dal personale del locale 118.

Il personale del Pronto soccorso, chiedevano l’intervento dell’eliambulanza. Nonostante tutte le manovre poste in essere Gianfranco Terenzi decedeva sul luogo del sinistro.

Costatato il decesso da parte del personale sanitario, si portava sul posto il magistrato in turno di reperibilità Avv.to Antonella Volpinari".

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782