mercoledì 3 giugno 2020 08:30
AZIENDE CHE CRESCONO

Il Sushi Franchising che resiste alla crisi

Il Sushi Franchising che resiste alla crisi
Il team di Rainbow Sushi 2.0 operativo anche nella fase di quarantena

 

“Abbiamo superato Il lock down grazie alla formula take away e delivery”

La piccola catena sammarinese Rainbow Sushi 2.0 e’ pronta a tagliare il nastro del quinto locale.

Dopo il grande successo dei due locali di Rimini, a Borgo San Giuliano e in via Covignano, a quello di Riccione in via Corte Maggiore e quello di San Marino in via V febbraio, si va infatti ad aggiungere l'ultimo nato a Urbania che taglierà il nastro il prossimo mese di luglio. Un sushi bar, quello che sorgerà in provincia di Pesaro-Urbino, che ha come location un palazzo storico e coniuga gli affreschi alla cucina sushi fusion contemporanea.

"Nonostante la crisi che si è venuta a creare col lock down, appena è stato possibile - spiega il CEO Maraniabbiamo subito ricominciato con l'asporto e il delivery e, questo, ci ha permesso di avere comunque buoni risultati. Questo anche grazie al fatto che la nostra clientela si è ancor più legata e fidelizzata al nostro modo di essere e a questo tipo di servizio e, appena ha potuto, è tornata da noi".

"Il nostro franchising è nato grazie al passaparola dei clienti, i quali, innamorati del sushi che prepariamo, hanno voluto investire nella nostra filosofia - prosegue Marani. - Questo ci permette di fornire, oltre alla materia prima di qualità e l'allestimento del locale, il personale qualificato con un adeguato know-how per far andare velocemente a regime il ristorante. I risultati documentati infatti dei nostri franhising lo dimostrano e siamo molto contenti. Il vero vantaggio che offriamo ai nostri affiliati è quello di fornire un'attività chiavi in mano, con un forte carattere, frutto di un'attenta ricerca, che permette al Rainbow di farsi riconoscere ovunque.

www.rainbowsushibar.com

rainbowsushibar@yahoo.it

Cell. 3317692887

Instagram Rainbow Sushi 2.0

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Fonte: