San Marino. Campus Bianco Azzurri sospeso per giugno

San Marino. Campus Bianco Azzurri sospeso per giugno

“Viste le attuali limitazioni imposte dalla normativa sammarinese circa le misure di contrasto per far fronte all’emergenza sanitaria da COVID-19, la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio comunica che i Campus Bianco Azzurri 2020 previsti per il mese di giugno sono sospesi”.

Lo riferisce la FSGC. “Il dipartimento di competenza comunicherà nella seconda metà del mese, verosimilmente il 20 giugno prossimo, la decisione in merito ad un eventuale slittamento nel periodo estivo di luglio ed agosto dei campus. Evidentemente sulla scelta peserà l’evoluzione – che tutti ci auguriamo positiva – dell’attuale situazione emergenziale a livello sanitario; laddove fosse possibile posticipare l’attività estiva, la FSGC garantirà ovviamente tutti gli standard igienico-sanitari individuati dalla specifica normativa nell’interesse dei giovani ragazzi coinvolti e con l’intento di offrire un’esperienza coinvolgente e formativa, come da sempre è stato il Campus Bianco Azzurri. Desideriamo inoltre ringraziare le numerose famiglie che ci hanno contattato in questi giorni, dando loro e a tutti gli interessati appuntamento tra tre settimane circa per una comunicazione definitiva in merito”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy