giovedì 4 giugno 2020 14:03
SERVIZI

Ripresa della piena attività per Poste San Marino SpA

Ripresa della piena attività per Poste San Marino SpA

Ripresa piena operatività per Poste San Marino SpA.

Lo annunciano il segretario di Stato per il Turismo, le Poste, la Cooperazione e l'Expo, Federico Pedini Amati, e Poste San Marino SpA, spiegando in una nota che ieri, "a seguito di un incontro promosso e presieduto dalla segreteria di Stato con delega alle Poste", è stato "raggiunto un accordo tra il Consiglio di amministrazione, il collegio sindacale e la direzione generale di Poste San Marino SpA e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali sulla nuova articolazione oraria necessaria per la ripresa della piena attività di Poste San Marino SpA nel pieno rispetto del decreto legge 31 maggio 2020 n. 96". 

Nello stesso comunicato, vengono ringraziati i dipendenti tutti e le organizzazioni sindacali che li rappresentano "per la collaborazione offerta e il senso di responsabilità dimostrata".

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782