sabato 13 giugno 2020 16:05
TURISMO

San Marino. Donnavventura fa tappa a San Marino

San Marino. Donnavventura fa tappa a San Marino

La Repubblica di San Marino saluta l’arrivo del team di Donnavventura, programma televisivo Mediaset tutto al femminile dedicato ai viaggi. Le giovani reporter esploreranno il territorio alla ricerca di curiosità e di esperienze da vivere con l’entusiasmo, la freschezza e lo spirito di avventura che contraddistingue il format". 

Lo annuncia la Segreteria di Stato per il Turismo. "La trasmissione di Rete4, giunta al traguardo dei 30 anni in viaggio, ha visto avvicendarsi nel ruolo di reporter oltre 300 ragazze, che hanno filmato e descritto gli angoli più suggestivi del pianeta. 
La vacanza attiva, la storia, le tradizioni e i sapori del Piccolo Stato saranno i focus principali, cui si aggiungerà un momento particolarmente emozionante: l’incontro con gli Eccellentissimi Capitani Reggenti in udienza privata". 

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Fonte: SdS Turismo