San Marino. Erogati oltre 100mila euro per il reddito minimo mensile

San Marino. Erogati oltre 100mila euro per il reddito minimo mensile

Resi pubblici i dati relativi agli interventi previsti dal decreto legge n. 63 del 21 aprile 2020 e del regolamento n. 3 dell’11 maggio 2020.

Lo annuncia in una nota la segreteria di Stato per le Finanze.

Erogazione del reddito minimo mensile per le famiglie in stato di difficoltà economica e con insufficienti mezzi di sostentamento per l’emergenza coronavirus – Allo scorso 15 maggio, termine ultimo per la presentazione delle istanze di accesso al reddito minimo, risultano presentate 341 domande e un’altra domanda pervenuta fuori termine. Il Comitato gestore del fondo straordinario di solidarietà ha accolto richieste per un importo complessivo erogato di 100.285,20 euro, suddiviso fra i vari beneficiari, come nella tabella riportata:

Misure temporanee per il sostegno alla liquidità dei nuclei familiari con garanzia dell’Eccellentissima Camera – Allo scorso 15 giugno, la segreteria Finanze ha ricevuto le seguenti richieste di sostegno della liquidità delle famiglie con garanzia dell’Eccellentissima Camera, come da tabella riportata:

 

Misure temporanee per il sostegno alla liquidità degli operatori economici con garanzia dell’Eccellentissima Camera – Sempre allo scorso 15 giugno, la segreteria Finanze ha ricevuto le seguenti richieste di sostegno della liquidità delle imprese con garanzia dell’Eccellentissima Camera, come da tabella riportata:

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy