venerdì 19 giugno 2020 16:20
SPORT

San Marino. Al via il Centro estivo della Federazione pallavolo

San Marino. Al via il Centro estivo della Federazione pallavolo

Prenderà il via il 22 giugno il Centro Estivo 2020 per bambini/e e ragazzi/e dai 7 ai 15 anni organizzato dalla Federazione Sammarinese Pallavolo.

L'attività, autorizzata dalla Segreteria di Stato, si svolgerà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza obbligatorie in relazione al Covid-19. Gli ingredienti principali saranno la pallavolo e il beach volley, ma non mancheranno tante altre attività: un laboratorio creativo, giochi, balli di gruppo e canzoni.

Il costo è di 60 euro a settimana con uno sconto di 5 euro per chi porta un fratello o una sorella. Assicurazione e tesseramento costano 20 euro (per chi non è un tesserato Fspav).
Le preiscrizioni saranno accettate fino al 30 giugno scrivendo all'indirizzo mail segreteria@fspav.sm o telefonando allo 0549885678.

Il centro estivo sarà confermato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Per garantire le misure di prevenzione è previsto un numero massimo di iscritti settimanali.
L'accoglienza sarà presso la palestra Casadei di Serravalle. Il primo ciclo parte il giorno 22 giugno e si conclude il 7 agosto, mentre il secondo, in partenza il 17 agosto, terminerà il 4 settembre. E' possibile iscriversi per singole settimane.
L'orario è dalle 8 alle 13 e i partecipanti dovranno portare la propria borraccia e la propria merenda.

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Fonte: CONS