San Marino. Il Faetano riparte da Alessandro Fabbri

San Marino. Il Faetano riparte da Alessandro Fabbri

La Società Calcio Faetano prende “atto con rammarico della chiusura anticipata della stagione 2019-2020. I playoff sarebbero stati una sfida in cui misurare le potenzialità di una squadra che aveva mostrato di poter ambire a risultati importanti nella seconda parte della stagione.

Ora però occorre guardare avanti.
Il Faetano saluta mister Cioffi. Siamo orgogliosi e onorati di aver potuto usufruire della sua presenza e delle sue grandi doti.
La sua è stata una presenza breve ma dal grande spessore professionale e umano che non scorderemo.
Insieme a lui ringraziamo lo staff e i giocatori per aver contribuito a riportare la società su importanti livelli qualitativi.

A guidare la squadra per la prossima stagione sarà Alessandro Fabbri, coadiuvato da Stefano Ridolfi. Diamo il bentornato al nuovo mister col quale ci sono sempre stati rapporti di stima e affetto anche dopo la fine della precedente esperienza con la nostra società ad inizio 2019.

Il Ds Roberto Fabbri è al lavoro per dare al nuovo allenatore una rosa di giocatori capace di poter raggiungere gli obiettivi fissati dalla società”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy