San Marino. Csu incontra governo, maggioranza e opposizione

San Marino. Csu incontra governo, maggioranza e opposizione

Certificati di compensazione fiscale e assestamento di bilancio al centro di due specifici appuntamenti organizzati dalla Centrale sindacale unitaria.

Da una nota della Centrale sindacale unitaria si apprende che il primo è in agenda “oggi pomeriggio al Centro congressi Kursaal con i capigruppo delle forze politiche di opposizione (ore 17) e di maggioranza (ore 18) per discutere dei Certificati di compensazione fiscale, i cosiddetti Titani, su cui le confederazioni sindacali nutrono forti perplessità sull’impianto in generale e contrarietà su alcuni punti specifici”.

Il secondo incontro, invece, è “in programma domani mattina con il Congresso di Stato”. L’appuntamento si terrà nella sede della segreteria di Stato per le Finanze dalle ore 8.45 alle ore 11 per affrontare le proposte di emendamento della legge di assestamento di bilancio”. Legge su cui la Centrale sindacale unitaria “ha espresso forti critiche, di metodo e di sostanza, e su cui è difficile articolare al momento una valutazione più approfondita in quanto non è stato ancora consegnato il testo emendato oggetto di confronto”.

Su entrambi gli argomenti, la Centrale sindacale unitaria annuncia che “tornerà con una posizione più dettagliata nei prossimi giorni”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy