San Marino. Campus Bianco Azzurri: arrivederci al 2021

San Marino. Campus Bianco Azzurri: arrivederci al 2021

Le grandi difficoltà connesse all’emergenza Covid-19 hanno alla fine imposto il definitivo annullamento dei Campus Bianco Azzurri, originariamente programmati per il mese di giugno e poi tenuti in stand by in rapporto all’evoluzione della situazione sanitaria nazionale. Il dipartimento di competenza ha a lungo vagliato la possibilità di uno slittamento dei Campus al periodo luglio/agosto, ma il persistere delle complicazioni a livello organizzativo e logistico ha reso di fatto impraticabile questa strada.

Lo annuncia la FSGC. “Restano tuttavia i Centri Estivi, che daranno ai giovani iscritti la possibilità di vivere un’estate all’insegna dello sport (e non solo) nella più totale e scrupolosa osservanza dei precetti igienico-sanitari. L’appuntamento con i Campus è rimandato all’estate 2021; a questo proposito, la FSGC tiene a ringraziare tutti coloro che in queste settimane hanno telefonato chiedendo informazioni sui Campus 2020, evidenziando di fatto un grande attaccamento a questa iniziativa, che tornerà a pieno regime, ossia con tutto il suo carico di divertimento e la sua proposta didattica, fra un anno.

Non è un addio insomma, ma un semplice arrivederci”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy