San Marino. Rimangono solo 3 positivi al coronavirus

San Marino. Rimangono solo 3 positivi al coronavirus

Sono rimasti solo in 3 i cittadini della Repubblica di San Marino positivi al coronavirus.

Lo comunica il Gruppo di coordinamento per le emergenze sanitarie.

Dal bollettino sanitario odierno sull’andamento del coronavirus nella Repubblica di San Marino si apprende che i casi Covid-19 positivi a test molecolare registrati complessivamente dall’inizio della infezione a oggi sono 698. Di questi, i positivi sono 3, i deceduti 42 e i guariti 653.

L’andamento riferito all’infezione nella giornata di ieri evidenzia 0 nuovi positivi, 0 deceduti 6 guariti. Tra le persone positive, 0 sono ricoverate all’Ospedale di Statoo. Sono invece 3 le persone positive al test molecolare in isolamento al proprio domicilio.

Quarantene: totale 2.147 di cui 43 le quarantene domiciliari attive sui contatti stretti (41 laici, 1 sanitario e 1 forza dell’ordine) e 2.104 le quarantene terminate

Tamponi e test sierologici: il totale dei tamponi effettuati dall’inizio dell’epidemia è di 5.649. Sono 18 i tamponi refertati nella giornata di ieri. I test sierologici effettuati sono 16.270.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy