venerdì 26 giugno 2020 15:39
INIZIATIVE

Parte "A tu per tu con BSM", Banca di San Marino intervista importanti personalità della Repubblica

Parte
Marcello Malpeli, presidente di Banca di San Marino

"Una serie di interviste effettuate online ad importanti esponenti del settore bancario, economico e imprenditoriale della Repubblica di San Marino. E’ questa l’idea di “A tu per tu con BSM” il nuovo progetto editoriale ideato da Banca di San Marino.

Da lunedì 29 giugno e per tutta l’estate - si legge in un comunicato dell'Istituto di Credito -, sulla pagina Facebook di BSM, saranno pubblicate ogni settimana,  interviste a figure di rilievo della Repubblica di San Marino.  

Filo conduttore: riflessioni sull’attuale situazione economica e finanziaria della Repubblica, attraverso il personale punto di vista dei diversi partecipanti, ma con uno sguardo rivolto al futuro.

A inaugurare il format, sarà Marcello Malpeli, presidente di Banca di San Marino e per molti anni già direttore della stessa.

Un modo per BSM di essere sempre più vicina ai propri clienti, ai soci, ma anche ai tanti utilizzatori dei canali social, i quali potranno interagire sulle pagine della Banca commentando, portando le proprie riflessioni e le domande che desiderano sottoporre agli esperti intervistati".

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782