San Marino. Va a buttare la spazzatura e viene investita

San Marino. Va a buttare la spazzatura e viene investita

Va a buttare la spazzatura e viene investita da un’auto: è successo ieri a Borgo Maggiore, in prognosi riservata una donna di 76 anni. 

In data 26 giugno 2020, verso le ore 17:25, in località Borgo Maggiore, B.G., classe 1961, conducente dell’autovettura FIAT 16 targata RSM, mentre percorreva la via Quinta Gualdaria con direzione di marcia Faetano verso Borgo Maggiore, urtava l’autovettura Volkswagen Polo targata RSM e la relativa conducente, V.I. classe 1944. La stessa era scesa dal proprio veicolo, intenzionata a buttare l’immondizia. Soccorsa dal personale del 118, veniva ricoverata presso l’Ospedale Bufalini di Cesena, in stato di Prognosi Riservata. Sono in corso accertamenti da parte dei funzionari di questa Sezione relativamente all’esatta dinamica dell’incidente.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy