lunedì 29 giugno 2020 08:01
RASSEGNA STAMPA

San Marino. "Turismo, intervenire subito o si faranno i conti a fine anno quando sarà troppo tardi"

San Marino.

"Turismo, intervenire subito o si faranno i conti a fine anno quando sarà troppo tardi"

Nicola Selva “Settore privato più colpito dalla crisi Subito interventi mirati ed efficaci Contenimento costi e Tax free”

Difficoltà post-pandemia nel settore privato e in particolare nel turismo, interviene Nicola Selva, già Capitano reggente e nella scorsa legislatura consi- gliere di Repubblica futura. “Il settore più colpito di questa crisi è sicuramente quello del privato - dice Nicola Selva - Un settore che non è stato affron- tato con le dovute attenzioni e non viene valorizzato per quello che realmente rappresenta. Le piccole e medie imprese sono il motore pulsante del nostro sistema economico e rischia di essere travolto nei prossimi mesi da questa situazione di quasi immobilismo. Affrontiamo quindi questa crisi con più forza, senza lasciare indietro nessuno con alcune priorità: Riduciamo i costi, individuiamo i nuovi bisogni e incentiviamo il prodotto sammarinese (...)

Articolo tratto da L'Informazione

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782