San Marino. Cassa di Risparmio entra nel mondo dei pagamenti digitali

San Marino. Cassa di Risparmio entra nel mondo dei pagamenti digitali

Dal conto in pizzeria al campo da calcetto: sono solo alcuni dei servizi che sarà possibile pagare in forma digitale con Cassa di Risparmio e Bancomat Pay.

“L’innovazione tecnologica sta rivoluzionando con il fintech i tradizionali servizi bancari a disposizione dei correntisti e clienti.

Allo stesso modo la pandemia Covid-19 sta trasformando il modo di vivere e di lavorare di famiglie ed imprese, e ci si avvia verso scenari nuovi, verso una “nuova normalità”.

Cassa di Risparmio ha voluto assumere un ruolo primario nell’affrontare la nuova sfida e nell’offrire soluzioni innovative a favore della comunità sammarinese.

Grazie alla collaborazione con Bancomat, società italiana leader nei sistemi di pagamenti a livello nazionale, la Cassa ha attivato il servizio BANCOMAT Pay®.

Per gestire nel migliore dei modi i contatti con le persone e con gli oggetti di uso quotidiano e per svolgere facilmente ed in sicurezza le attività economiche e le transazioni quotidiane, Cassa di Risparmio propone la giusta soluzione ai pagamenti senza contanti e senza contatti.

Grazie all’App gratuita, BANCOMAT Pay® permette di trasferire, richiedere e ricevere denaro con lo smartphone in tempo reale accedendo semplicemente alla propria rubrica contatti.

Basta un touch per confermare il pagamento e concludere la transazione in assoluta sicurezza, e, grazie alla notifica immediata, poter verificare il pagamento appena concluso.
Grazie a BANCOMAT Pay® dividere il conto in pizzeria è semplice; pagare il campo da calcetto per la partita del giovedì è veloce; condividere il pagamento del regalo per i nostri amici risulta semplice ed immediato.

Cassa di Risparmio è la prima Banca in Repubblica a proporre il servizio di pagamento digitale che nei prossimi mesi permetterà anche di fare i propri acquisti presso gli esercenti convenzionati, semplicemente inquadrando il QRcode e la transazione sarà completata.
Anche gli acquisti on line saranno ulteriormente facilitati, digitando il proprio numero di cellulare, e il pagamento sarà effettuato.
Niente più banconote nè monete, i contanti hanno i minuti contati! con Bancomat Pay ®.
Invitiamo tutti a scaricare l’App e a recarsi presso le nostre filiali per attivare il servizio”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy