San Marino. Passaggio di consegne nel Rotary Club di San Marino

San Marino. Passaggio di consegne nel Rotary Club di San Marino

Passaggio di consegne nel Rotary Club di San Marino

Venerdì 26 giugno 2020, in una suggestiva cerimonia tenutasi al Ristorante Righi, nella bella cornice di Piazza della Libertà, alla presenza dei soci, familiari e amici, è avvenuto il passaggio del collare da Paolo Rondelli a Arnaldo Antonini, presidente per l’anno rotariano 2020-2021 del Rotary Club San Marino.

Il Presidente uscente Rondelli ha ricordato le attività fatte in corso d’anno che, seppur interrotte dall’emergenza Covid19, hanno portato a un positivo incremento della partecipazione dei soci alle iniziative del club, raggiungendo la massima presenza percentuale da qualche anno a questa parte, durante la Cena degli Auguri. Proprio questa serata ha visto il successo dell’asta benefica con la raccolta di ben 5.600 euro che sono andati a finanziare progetti sul territorio oltre che a consentire un importante contributo al progetto consorti della Signora Andrisano.

 “Sarà un anno molto impegnativo e non facile – ha spiegato Antonini nel suo discorso di insediamento – ma sono certo, grazie alla collaborazione di tutti i soci, che il nostro Club continuerà ad essere un punto di riferimento affermato e riconosciuto tra le locali associazioni di servizio a favore della comunità”.

 La serata si è conclusa con il tradizionale passaggio del martello e suono della campana a due mani, dando appuntamento ai soci all’Assemblea del 2 luglio, in cui il presidente Antonini illustrerà il programma dell’annata in vista dell’importante incontro con il Governatore distrettuale Adriano Maestri, in programma il 7 luglio.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy