San Marino. Massimo Bonini dice addio alla FSGC

San Marino. Massimo Bonini dice addio alla FSGC

Massimo Bonini lascia il ruolo di direttore tecnico della Federazione Sammarinese Calcio. Di seguito la lettera con le sue motivazioni e il ringraziamento alla Federazione:

“Dopo una collaborazione iniziata tre anni fa ho deciso di lasciare il ruolo di Direttore Tecnico della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio.
Sono stato lieto ed onorato di aver potuto portare un contributo al calcio del mio Paese e ringrazio tutti coloro che me lo hanno concesso per aver creduto in me e per la fiducia che mi è stata riservata.
Avevo diverse idee per migliorare il calcio sammarinese in generale, partendo proprio dalle generazioni più giovani che rappresentano il futuro, ma oggi rilevo che non ci sono più le condizioni per portare avanti una collaborazione che per me è stata importante.
Il mio cuore resta sempre legato al calcio del mio Paese e sarò sempre pronto a portare un eventuale contributo, se richiesto, e nel caso si creino condizioni favorevoli.
Mi dispiace molto che sia finita un’esperienza che resterà per sempre nei miei ricordi”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy