venerdì 3 luglio 2020 17:55
CONCORSO

San Marino. Richiesti 11 studenti per lavorare agli Istituti Culturali

San Marino. Richiesti 11 studenti per lavorare agli Istituti Culturali

Indetto un bando pubblico di selezione per l’ammissione di 11 studenti a prestazioni lavorative alle dipendenze della Pubblica amministrazione, per due mesi non prorogabili, da impiegare in Musei, Monumenti e Mostre degli Istituti Culturali.

Lo annuncia la direzione generale della Funzione pubblica, spiegando in una nota che il bando n. 1/2020/Lts è “rivolto a studenti iscritti a Lauree Magistrali e Triennali, con precedenza agli iscritti ai corsi di laurea LM11; LM15; LM84; LM89, L13; L38; L39; L41”.

Tra i requisiti richiesti dal bando, “essere cittadini della Repubblica o essere residenti in territorio; avere età non inferiore a 18 anni alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda; non avere subito, con sentenza passata in giudicato, condanne penali per reato non colposo che comportino la restrizione della libertà personale per un tempo non inferiore a un anno, ovvero che comportino, per il medesimo spazio di tempo, l’interdizione dai pubblici uffici; essere iscritti a corsi di laurea triennale/di primo livello, magistrale o specialistica; avere il godimento dei diritti civili e politici”.

Le domande per partecipare alla selezione, sottoscritte in originale, “devono pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano alla direzione generale della Funzione pubblica, in via della Capannaccia 13 a San Marino, entro e non oltre le ore 18 di giovedì 16 luglio 2020”.

Questa selezione “è volta alla maturazione di esperienze per studenti con criteri simili all’alternanza studio-lavoro”.

Il bando “è scaricabile al link https://www.gov.sm/trasparente/Bandi-Pubblici-Reclutamento-Personale/Concorsi-pubblici-e-selezioni-.html”.

Per ulteriori informazioni, occorre “inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837”.

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Fonte: PA