San Marino. Noi per la Repubblica e la proposta della Smac turistica

San Marino. Noi per la Repubblica e la proposta della Smac turistica

Noi Per la Repubblica condivide l’amarezza del Segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati per il no, di alcune associazioni di categoria, alla proposta di realizzazione di una SMAC Turistica che garantisca ai turisti non residenti, uno sconto del 20% da recuperare sulla stessa card.

E’ davvero difficile comprendere come sia possibile rinunciare ad un progetto innovativo che ha come unico obiettivo quello di aumentare i consumi interni al territorio sammarinese. La SMAC Turistica, così come proposta, non presenta alcuna criticità basandosi su un sistema tecnologico ormai rodato e su un meccanismo, quello del cashback, noto e comunemente utilizzato nelle sue diverse forme in tutto il mondo. Ampio, inoltre, l’impegno dello Stato a sostegno della promozione.

Leggi il comunicato integrale

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy