San Marino. Vendita di cibo e bevande durante gli spettacoli, ancora due giorni per proporsi

San Marino. Vendita di cibo e bevande durante gli spettacoli, ancora due giorni per proporsi

Prorogato fino alle ore 15 di questo mercoledì il termine per inviare la manifestazione di interesse a svolgere attività di vendita di cibo e bevande con la formula delivery in occasione di una rassegna di spettacoli estivi.

Lo segnala l’Ufficio del Turismo, spiegando in una nota che la “rassegna serale, organizzata dalle segreterie di Stato per il Turismo e la Cultura, congiuntamente all’Ufficio Turismo e agli Istituti Culturali, vede l’alternarsi di proiezioni cinematografiche, concerti e rappresentazioni teatrali in tre suggestive location del centro storico (Campo Bruno Reffi, Cava dei Balestrieri e Orti Borghesi)”. Sono “previste 16 date: 19, 23, 26, 29, 30 e 31 luglio, 2, 3, 14, 16, 18, 19, 20, 21, 24 e 27 agosto”.

Il format “è incentrato sull’idea del pic-nic e tutti i dettagli relativi alla parte food, così come il form che gli operatori interessati dovranno compilare e inviare a eventi.turismo@pa.sm, sono online sul sito visitsanmarino.com nella sezione Business/Modulistica eventi”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy