San Marino. Bando per il settore pubblico: 11 i posti per gli studenti

San Marino. Bando per il settore pubblico: 11 i posti per gli studenti

Bandi di selezione presso il Settore Pubblico Allargato

“Il Direttore della Funzione Pubblica rende noto che è stata pubblicata la versione corretta del Bando pubblico di selezione per l’ammissione fino a n.11 studenti a prestazioni lavorative alle dipendenze dell’Amministrazione, per due mesi non prorogabili, da impiegare presso Musei, Monumenti e Mostre della Unità Organizzativa (UO) Istituti Culturali. La precedente versione presentava a causa di errore materiale alcune inesattezze, fra cui la richiesta di pagamenti di diritti di bollo non dovuti, per le quali ci scusiamo.

Ricordiamo che il Bandoè rivolto a studenti iscritti a Lauree Magistrali e Triennali, con precedenza agli iscritti ai corsi di laurea LM11; LM15; LM84; LM89, L13; L38; L39; L41.

Tra i requisiti richiesti dal Bando:

  • Essere cittadini della Repubblica o essere residenti in territorio;
  • Avere età non inferiore a 18 anni alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda;
  • Non avere subito, con sentenza passata in giudicato, condanne penali per reato non colposo che comportino la restrizione della libertà personale per un tempo non inferiore ad un anno, ovvero che comportino, per il medesimo spazio di tempo, l’interdizione dai pubblici uffici;
  • Essere iscritti a corsi di laurea triennale/di primo livello, magistrale o specialistica;
  • Avere il godimento dei diritti civili e politici.

Le domande per partecipare alla selezione, sottoscritte in originale, devono pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 16 luglio 2020.

Questa selezione è volta alla maturazione di esperienze per studenti con criteri simili all’alternanza studio-lavoro.

Il bando è scaricabile al link https://www.gov.sm/trasparente/Bandi-Pubblici-Reclutamento-Personale/Lavoro-Temporaneo-Studenti.html

Per ulteriori informazioni, inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica)”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy