San Marino. ACE Jazz Festival, il sostegno dei privati per uno degli eventi clou dell’estate

San Marino. ACE Jazz Festival, il sostegno dei privati per uno degli eventi clou dell’estate

Questa mattina, prima della conferenza stampa di presentazione dell’ACE San Marino Jazz Festival (per il quale riceverete comunicato stampa dell’Ufficio Turismo), il Segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati e il Direttore dell’Ufficio Turismo Nicoletta Corbelli hanno incontrato i rappresentanti di Dpiù, TitanCoop, Conad San Marino, La Sociale e C’é Supermercati COAL per siglare cinque accordi di sponsorizzazione a sostegno del prestigioso evento.

Per il Segretario di Stato è stata l’occasione per ribadire l’importanza della sinergia pubblico/privato negli eventi a sostegno del turismo sammarinese.
Federico Pedini Amati (Segretario di Stato per il Turismo): “Devo ringraziare di cuore Dpiù, TitanCoop, Conad San Marino, La Sociale e C’é Supermercati COAL,  cinque importantissime aziende sammarinesi nel settore della grande distribuzione che hanno raccolto l’invito della Segreteria a sostenere questo prestigioso appuntamento estivo dedicato alla musica jazz. Li abbiamo cercati e non si sono tirati indietro spingendoci a gettarci a capofitto nell’organizzazione di un nuovo festival che San Marino inseguiva da anni. Se lo sforzo organizzativo di Segreteria e Ufficio Turismo vengono affiancati dall’impegno economico di realtà come queste, allora possiamo davvero portare nel nostro paese eventi di altissimo livello. Grazie ancora”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy