San Marino. Atteso il riferimento sull’avvio del nuovo anno scolastico

San Marino. Atteso il riferimento sull’avvio del nuovo anno scolastico

Convocata per martedì prossimo una nuova seduta della Commissione consiliare permanente Affari Costituzionali e Istituzionali; Pubblica amministrazione; Affari Interni, Protezione Civile, Rapporti con le giunte di Castello; Giustizia; Istruzione, Cultura, Beni Culturali, Università e Ricerca Scientifica della Repubblica di San Marino.

Lo segnala la Segreteria istituzionale, spiegando in una nota che il 14 luglio 2020, dalle ore 14 alle ore 20 e dalle ore 21 alla mezzanotte, si terranno il riferimento del segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura sugli adempimenti indicati dall’ordine del giorno approvato all’unanimità nella seduta del 7 maggio scorso con particolare attenzione all’avvio del nuovo anno scolastico e relativo dibattito; il riferimento, ai sensi dell’articolo 7, secondo comma della legge 24 maggio 1995 n. 72, sui provvedimenti adottati a seguito dell’approvazione dell’Istanza d’Arengo presentata da cittadino sammarinese per ripristinare la presenza in Commissione consiliare permanente dei primi firmatari dei progetti di legge di iniziativa popolare in occasione del relativo esame (Istanza n. 10 del 7 ottobre 2018); il riferimento, ai sensi dell’articolo 7, secondo comma della legge 24 maggio 1995 n. 72, sui provvedimenti adottati a seguito dell’approvazione dell’Istanza d’Arengo presentata da cittadini sammarinesi affinché la scalinata della Cava dei Balestrieri sia intitolata al professor Giuseppe Rossi (Istanza n. 15 del 7 aprile 2019); l’esame in sede referente del progetto di legge di iniziativa popolare “Modifica al Titolo III – Capo I delle disposizioni di cui al Regolamento di Polizia Mortuaria del 15 marzo 1910”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy