martedì 14 luglio 2020 16:59
TIRO A VOLO

Assegnati i titoli sammarinesi di trap

Assegnati i titoli sammarinesi di trap

Tra sabato e domenica, nell'impianto di tiro a volo in località La Ciarulla, è andato in scena il Campionato Sammarinese di specialità trap. Al termine della finale si aggiudica la vittoria e il titolo di Eccellenza Francesco Amici con 121/125 piattelli, davanti ad Alessandra Perilli e Gian Marco Berti, rispettivamente seconda e terzo.


Francesco Amici si è aggiudicato anche la Prima Categoria, Alessandra Perilli è risultata prima tra le Lady, mentre Gian Nicola Berti ha fatto sua la Seconda Categoria e Mauro Cecchini la Terza. Tra i Veterani la vittoria è andata a Vittorio Giri, tra i Master si è imposto Elio Gasperoni, nel settore giovanile Simone Rigoni e in finale Alessandro Ceccaroni.
I prossimi titoli ad essere assegnati saranno quelli del compak sporting, con il Campionato Sammarinese in programma sabato 1° agosto.

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Fonte: CONS