venerdì 17 luglio 2020 19:13
POLITICA

San Marino. "Governo in difficoltà non dà risposte al Paese", Libera lavora per l'alternativa

San Marino.

Sinistra Socialista Democratica è impegnata su due importanti fronti: il primo è quello di fare emergere le gravi contraddizioni che contraddistinguono l'attività del Governo, diviso al proprio interno, incapace di portare avanti le riforme necessarie e prevaricatore nell'occupare ogni spazio di dominio fino a ledere l'autonomia degli altri organi dello Stato.

Il secondo fronte è quello di concretizzare in LIBERA, il progetto di aggregazione delle forze riformiste. Il Segretario, Alessandro Bevitori, ha così introdotto i lavori del Consiglio Direttivo che si è tenuto nella sala Montelupo di Domagnano, giovedì 16 luglio. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, tanto che i cittadini, che hanno dato sei mesi di tempo alla nuova maggioranza per portare qualche risultato, si sta rendendo conto della completa inadeguatezza del Governo. 

Leggi il comunicato integrale

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782