San Marino. Incidente sul lavoro alla Colombini

San Marino. Incidente sul lavoro alla Colombini

“Nel pomeriggio di oggi, personale della sezione antincendioinfortuni sul lavoro interveniva presso la ditta Colombini – Rovereta 1- sita a Falciano in Strada Cà Valentino, in seguito ad un infortunio sul lavoro.

GMM, italiano classe 1995, stava lavorando sulla linea denominata Mav con un altro collega; il prestatore stava pulendo con del solvente un mobile e durante questa mansione si bagnava parte della maglia che indossava.
Nel corso dell’attività, l’altro collega nell’eseguire un ritocco sul medesimo manufatto utilizzava un accendino, e, per causa in corso di accertamento da parte del personale di questa sezione, una scintilla finiva sull’indumento del collega innestando una combustione sulla maglia e procurando lesioni da ustioni sul soggetto.
Immediatamente soccorso l’operaio veniva trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stato dove gli venivano subito prestate le cure del caso.
Al momento della stesura del presente comunicato la prognosi non è ancora definita”.

—-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy