San Marino. Rassegna Copertina: domenica 26 luglio torna il cinema con “Vita di Pi”

San Marino. Rassegna Copertina: domenica 26 luglio torna il cinema con “Vita di Pi”

“Domenica 26 luglio nuovo appuntamento con Copertina, la rassegna che unisce food e spettacolo nel centro storico di San Marino.

Il programma propone cena all’aperto e proiezione cinematografica dedicata a grandi e piccoli, con il film Vita di Pi. Se aggiungiamo l’incanto di un tramonto su Riviera e Montefeltro e il fascino di Cava dei Balestrieri, a due passi dalla funivia panoramica (in servizio fino all’1.00), gli ingredienti per una perfetta serata estiva che chiude il weekend in relax ci sono tutti.

Prodotti del territorio, piatti tradizionali rivisitati, ce n’è davvero per tutti i gusti, comodamente a portata di mano con il servizio delivery sul luogo dello spettacolo.

Basta lasciarsi tentare dalle proposte di Bar Guaita, Cesare, Giulietti Km0, Il Piccolo, Rainbow Sushi Bar, Righi, Smaller (tutti i dettagli su visitsanmarino.com e @copertinasanmarino), prenotare il menu preferito che include l’assegnazione della copertina da pic nic e rilassarsi sul prato di Cava dei Balestrieri, gustando la cena dalle 19.00 alle 21.00.

Alle 21.30 hanno inizio su schermo le emozionanti avventure di Pi. La pellicola del 2012 diretta Ang Lee, è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Yann Martel. Ambientato in mezzo all’oceano, il film racconta, con la grande magia del cinema, l’amicizia decisamente inaspettata fra un ragazzino e una tigre.

L’ingresso allo spettacolo cinematografico è gratuito, ma i posti sono limitati. La priorità di assegnazione sarà data a coloro che hanno prenotato la cena, mentre i posti rimasti liberi saranno a disposizione”.

—-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy