San Marino. Infortunio sul lavoro ad Acquaviva

San Marino. Infortunio sul lavoro ad Acquaviva

Un infortunio sul lavoro è avvenuto questa mattina in una ditta nel Castello di Acquaviva.

Lo comunica in una nota la sezione Antincendio-Infortuni sul Lavoro della Polizia Civile spiegando di essere intervenuti, assieme al personale della sezione Sicurezza sul Lavoro del dipartimento Prevenzione dell’ISS, presso l’azienda Acquaviva Srl in via Biagio di Santolino 11 nel Castello di Acquaviva.

Un magazziniere, italiano, classe 1961 e residente nella Repubblica di San Marino, era impegnato con un carrello elevatore elettrico alla traslazione di un bancale da o su una scaffalatura; nel corso della movimentazione il bancale si è piegato verso il suolo e con lui il macchinario.

G. E., queste le iniziali del magazziniere, per evitare di rimanere schiacciato, si è sfilato dall’area e, nel fare ciò, per cause in corso di accertamento, si è procurato un trauma al volto. Trasferito in ambulanza al Pronto Soccorso, dopo gli accertamenti sanitari, è stato disposto il ricovero del soggetto in reparto ospedaliero con una prognosi di 30 giorni.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy