San Marino. Un giocatore del Tre Fiori positivo al coronavirus

San Marino. Un giocatore del Tre Fiori positivo al coronavirus

È un giocatore del Tre Fiori il primo soggetto positivo al tampone riscontrato dall’inizio dell’attività di screening organizzata dalla Federcalcio sammarinese in collaborazione con l’Istituto per la sicurezza sociale.

Ne dà notizia la Federazione sammarinese giuoco calcio, spiegando in un comunicato che il calciatore straniero contagiato del Tre Fiori “è stato immediatamente posto in quarantena in una struttura attrezzata sita nella provincia di Bologna“.

Come da protocollo, “hanno seguito la medesima procedura anche tutti coloro che con esso avevano intrattenuto i contatti più stretti”, ma “questo non riguarda lo spogliatoio gialloblù, i cui elementi hanno sempre rispettato le disposizioni di sicurezza indicate dal protocollo redatto dalla Fsgc e avallato dalle istituzioni, evitando perciò contatti troppo ravvicinati”.

In ogni caso, “l’intero gruppo squadra è stato sottoposto alla prova del tampone, che ha sempre dato esito negativo“. La situazione “verrà tenuta costantemente sotto controllo e verranno intensificate le precauzioni, ma il Tre Fiori potrà continuare a svolgere la propria attività sul campo, ovviamente sempre rispettando i dettami del protocollo federale”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy