San Marino. Nasce l’associazione “Noi ci siamo San Marino”

San Marino. Nasce l’associazione “Noi ci siamo San Marino”

“E’ stata costituita una nuova associazione, senza finalità di lucro, denominata “NOI CI SIAMO SAN MARINO”.

Lo annuncia un comunicato stampa. “Trattasi di un’iniziativa sociale, nata dalla collaborazione di un gruppo di amici volontari, che va a favore della gioventù sammarinese.

Questa iniziativa è rivolta ai giovani, per informarli, formarli e sostenerli, nel quotidiano e non, al fine di contribuire alla loro crescita fisica e morale.

Il motore del gruppo è formato solo da volontari, che nella vita “reale” sono semplici operai ed impiegati/e. L’idea, e tutto ciò che gravita attorno ad essa, ha come unico “guadagno” la semplice gioia di poter fare qualcosa per i nostri giovani.

L’interesse dell’associazione è quello di realizzare iniziative ludico ricreative, oltre che socio culturali, per favorire la crescita del giovane come singolo e in generale come componente della società.

L’associazione può essere contatta via mail al seguente indirizzo noicisiamosanmarino@gmail.com.

Vista l’attuale situazione dei giovani, rapiti dal web e dai social, abbiamo pensato a come poterli raggiungere nel “loro mondo”, ed è così che sono nati i vari profili dell’associazione sui principali social, come Facebook e Instagram etc.

Sui vari profili dei principali social network verranno date risposte serie e professionali, che arrivano da ciò che già offrono le istituzioni ed i servizi della nostra eccellentissima Repubblica”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy