venerdì 31 luglio 2020 14:57
SANITA'

San Marino. Dal Giappone 2.500 compresse di Avigan

San Marino. Dal Giappone 2.500 compresse di Avigan

"Nuova donazione alla Repubblica di San Marino, questa volta da parte del Governo del Giappone, il quale ha fatto pervenire un quantitativo pari a 2500 compresse del farmaco anti virale Avigan".

Lo riferisce la Segreteria di Stato Affari Esteri. "L’iniziativa è stata portata a termine grazie alla collaborazione dell’Ambasciata di San Marino a Tokyo e dell’Ambasciata di San Marino in Italia, con il supporto logistico dell’UNOPS (United Nations Office for Project Services) per facilitarne la consegna.
Gli articoli sono destinati a scopi umanitari in risposta all’emergenza sanitaria, arginata nella Repubblica di San Marino ma ancora al suo picco in molti Paesi del mondo.
La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri desidera ringraziare il Governo giapponese per il gesto, che ancora una volta denota la capacità degli Stati di aiutarsi a vicenda e trovare insieme soluzioni alle sfide globali come quelle poste dal covid-19"

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Fonte: SdS Esteri