venerdì 31 luglio 2020 11:13
SPETTACOLI

"Sogno d'estate" lunedì sera a San Marino

Nuovo appuntamento con "Copertina", promossa dalle segreterie di Stato per la Cultura e il Turismo in collaborazione con gli Istituti Culturali, Ufficio del Turismo e Smiaf.

Lunedì prossimo alle ore 21.30, al Campo Bruno Reffi, andrà in scena la Compagnia Fratelli di Taglia con "Sogno d’estate – Racconti in musica e danza".

"Un immaginifico 'bar sotto il mare' stile Stefano Benni è il contenitore ideale per una serata di racconti musica e danza a cura della Compagnia Fratelli Di Taglia. Attori, musicisti, dj set e ballerine si incontreranno in questo luogo dell’altrove, in un’atmosfera sognante, dove le arti varie si amalgheranno per dar vita alla magia dello spettacolo dal vivo. Si alterneranno racconti di Stefano Benni, da "Il bar sotto il mare" e "Bar sport (l’Insegna)", "I nom" di Francesco Gabellini e "Le onde del silenzio" di Pascal Abatiello. In scena gli attori Patrizia Signorini e Daniele Dainelli, la cantante Laura Benvenuti, i musicisti Andrea Bolognesi e Andrea Bracconi, la danzatrice Valentina Giglio e i dj Max Giusti e Claudio Coveri", spiegano gli Istituti Culturali in una nota.

 

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782