martedì 4 agosto 2020 18:29
CALCIO

Settore giovanile: completati i quadri tecnici della San Marino Academy

Settore giovanile: completati i quadri tecnici della San Marino Academy

Settore giovanile: completati i quadri tecnici della San Marino Academy

Prende forma il mosaico tecnico cui sarò affidato il settore giovanile maschile della San Marino Academy, che annuncia l’assegnazione di ulteriori cinque panchine. Tre nuovi allenatori per le formazioni iscritte ai campionati nazionali U16, U17 e Berretti, uno dei quali è un ritorno: quello di Loris Bonesso, cui saranno affidati gli Allievi Nazionali iscritti al Campionato U17. La prima volta sul Titano per Gianluca Leoni porta in dote invece la formazione U16 Nazionale, mentre la Berretti – che torna a rappresentare il calcio sammarinese dopo qualche anno di assenza – sarà gestita da Paolo Zani.

A completamento dei quadri tecnici della San Marino Academy si comunica come gli Allievi Provinciali saranno affidati ad Antonio Gespi, mentre Claudio Venerucci lavorerà sulla Juniores Regionale. Entrambi i tecnici facevano già parte del parco allenatori dell’Academy nel corso della passata stagione.

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782