San Marino. Al via le iscrizioni a percorsi formativi su medicina e management

San Marino. Al via le iscrizioni a percorsi formativi su medicina e management

Aperte le iscrizioni a tre di percorsi formativi, fra i quali master e corsi di alta formazione, dedicati a professionisti come chirurghi, anestesisti, infermieri, ingegneri, architetti, geometri, agronomi, funzionari della Pubblica amministrazione e non solo.

Lo comunica l’Università degli studi della Repubblica di San Marino, spiegando in una nota che il percorso in Medicina Perioperatoria dell’Anziano, “in particolare, si rivolge agli operatori del settore socio-sanitario e prevede un programma di specializzazione durante il quale verranno approfonditi temi come la preparazione all’intervento, le emergenze in chirurgia geriatrica e la gestione della terapia farmacologica“.

Il programma formativo in Pratiche Manageriali nella Pa “è rivolto invece a manager e funzionari della Pubblica amministrazione, non solo sammarinese; fra gli ambiti che verranno analizzati: il project management, la soddisfazione dell’utenza e la valutazione delle performance, insieme a docenti e manager pubblici e privati”.

Il corso di alta formazione per Tecnico Forense “è stato pensato infine per figure come ingegneri, architetti, geometri, agronomi, geologi, avvocati e commercialisti, ai quali verranno offerti approfondimenti su temi come la normativa edilizia e urbanistica, la sicurezza negli ambienti di lavoro, le tecniche di rilievo e catasto“.

Ulteriori informazioni “sono disponibili sul sito web dell’Ateneo, www.unirsm.sm, nelle pagine dei corsi alle quali si accede dall’area ‘offerta formativa’”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy