San Marino. Cade e si frattura una gamba a Canepa, soccorso dalla Polizia civile

San Marino. Cade e si frattura una gamba a Canepa, soccorso dalla Polizia civile

“In data 09.08.2020 verso le ore 17:53, giungeva alla Centrale Operativa Interforze una richiesta di soccorso per una persona apparentemente caduta lungo il percorso dei Mulini zona Canepa”.

Ne dà notizia il Corpo di Polizia Civile, aggiungendo: “Allertato anche il 118, la squadra della Sezione Antincendio del Corpo della Polizia Civile giunta sul posto cominciava immediatamente le ricerche.
L’infortunato, un Sammarinese di 44 anni, subito individuato dai funzionari intervenuti, a ridosso dalle cascate presenti in loco.
L’uomo mentre percorreva un tratto in pendenza del percorso, nonostante la corda di sicurezza, scivolava procurandosi una frattura alla gamba destra.
Impossibilitato a proseguire il cammino, egli stesso mediante il suo telefono, prevedeva a chiamare i soccorsi.
Gli Agenti e i Sanitari mediante l’utilizzo di apposite corde ed una barella, provvedevano al recupero dello stesso infortunato, per poi trasportalo all’ospedale di Stato, dove gli sono state preteste le cure del caso”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy