sabato 15 agosto 2020 11:54
FRA PIERFELICI E TOMASETTI

San Marino. Noi continuiamo anche oggi a setacciare le erbacce, Indipendenza Sammarinese

San Marino. Noi continuiamo anche oggi a setacciare le erbacce, Indipendenza Sammarinese

Noi continuiamo anche oggi a setacciare le erbacce

Rinsavitevi, per cortesia

INDIPENDENZA SAMMARINESE Non basta dover sopravvivere a fatica in mezzo alle macerie di uno Stato disastrato e ridotto al lastrico, tra povertà materiale, culturale e sociale, ma si deve pure assistere (basiti) alla miseria intellettuale e morale dimostrata da certi individui alla guida di importanti istituzioni i quali, nonostante vengano palesemente sbugiardati, continuano a imperversare nel nostro paese come dei padri padroni (o madri madrone).
VERGOGNATEVI TUTTI.
Una classe politica che segue genuflessa individui spregiudicati approdati nel nostro paese con l'obbiettivo di sottrarci quel poco di buono che c’è. Avete trasformato la Commissione per gli Affari di Giustizia in "Commissione per gli Affari di Catia" e adesso cosa volete fare nel Consiglio Giudiziario Plenario? Giù le mani da Buriani.
RINSAVITEVI, PER CORTESIA.
Ci avete già resi ruderi, in un Pease dove il bene non è più bene e il male non è più male. (...) 
Vi racconteremo infatti la vera storia dei crediti Delta: vi presenteremo il Dott. Varazzani, il Dott. Trombone e il Dott. Cannarsa.
Vi diremo la verità su Cerberus e De Bernardis, sullo studio Bonelli Erede e Illimity Bank.
Vi illustreremo le indagini bancarie sottratte ai Giudici Buriani e Di Bona e vi mostreremo le vicende giudiziarie dei dirigenti di Banca Centrale (Ucci Ucci sento odor di problemucci!)
Condivideremo con voi cittadini tutto il marcio che c’è per estirpalo insieme. Vogliamo bene al nostro Paese.  (..) 

Leggi l'intero comunicato stampa