martedì 18 agosto 2020 12:28
CINEMA

San Marino. Domani sera "Perfetti sconosciuti" alla Cava dei Balestrieri

San Marino. Domani sera

Nuovo appuntamento con "Copertina": domani sera alle ore 21.30, alla Cava dei Balestrieri, verrà proiettato sul grande schermo il film italiano "Perfetti sconosciuti".

Lo segnala l'Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino, spiegando in una nota che "Perfetti Sconosciuti", il film diretto da Paolo Genovese nel 2016, è "una delle opere più apprezzate degli ultimi anni, sia in Italia che all’estero". Scritta dallo stesso regista, insieme a un team di sceneggiatori esperti e capaci, questa commedia dai toni drammatici "ha riscosso grande successo". Già a partire dalla tag-line del film, ad essere precisi una citazione del premio Nobel Gabriel García Márquez, "lo spettatore può farsi un’idea approssimativa di ciò che andrà a vedere: 'Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta'". Fanno parte del cast Kasia Smutniak, Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta e Giuseppe Battiston.

L’ingresso allo spettacolo cinematografico è "gratuito, ma i posti sono limitati". L'evento "sarà gestito in conformità alle norme di tutela sanitaria, garantendo a tutti la massima sicurezza" (per info e prenotazioni: sito internet visitsanmarino.com).

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782