venerdì 21 agosto 2020 17:00
POLITICA

San Marino. Il Partito Socialista esprime solidarietà a S.E. Alessandro Mancini

San Marino. Il Partito Socialista esprime solidarietà a S.E. Alessandro Mancini

"Il Partito Socialista, pur nel massimo rispetto del segreto istruttorio, intende intervenire in merito alla vicenda – balzata alle cronache pubbliche negli ultimi giorni – relative all’invio di una lettera anonima dal contenuto pesantemente denigratorio nei confronti di alcuni esponenti della lista “Noi Per la Repubblica”.

Nell’esprimere massima solidarietà ai compagni e agli amici tirati vergognosamente in ballo tramite squallide modalità, desideriamo rivolgere – in particolar modo - la nostra sincera e sentita vicinanza a S.E. Alessandro Mancini per il vigliacco attacco subito proprio nel momento in cui si trova ad affrontare un semestre estremamente impegnativo dal punto di vista istituzionale e politico.

Il Partito Socialista, una volta chiariti i contorni di questa deplorevole vicenda e le conseguenti responsabilità alla luce dello scrupoloso lavoro da parte dell’autorità giudiziaria, avvierà tutte le giuste e doverose iniziative in sede politica, istituzionale e giudiziaria.

Lo faremo con intransigenza e fermezza, nel pieno rispetto di quelle regole di convivenza civica che, anche nel dibattito politico, (almeno per noi!) rappresentano un punto imprescindibile".

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782