San Marino. “Lettera anonima per colpire membri di Npr”

San Marino. “Lettera anonima per colpire membri di Npr”

“PSD ed MD esprimono il proprio sconcerto per la vicenda della lettera anonima giunta a diversi partiti e che intendeva colpire compagni e amici della lista NPR, a partire da Sua Eccellenza”

Lo riferisce un comunicato congiunto. “Ad essa ed a tutte le persone coinvolte va la nostra solidarietà e vicinanza. PSD ed MD censurano tale becero tentativo di infangare persone e partiti, in un momento già fortemente condizionato da una litigiosità che ha superato il livello di guardia all’interno e tra tutte le istituzioni dello stato, compresa la giustizia.
Giustizia che deve ora seguire il suo corso nell’individuare i colpevoli e come per tutte le altre indagini ci auguriamo che l’esito sia celere.
Il coinvolgimento di un membro del Consiglio Grande e Generale del gruppo sarà valutato a tempo debito e senza sconti nel rispetto della presunzione di innocenza di cui anche in questa occasione evidenziamo il valore.
Egualmente ed a maggior ragione agiremo nel caso in cui la vicenda trovi responsabili che non solo hanno inteso infamare tramite lettera anonima, ma hanno pure complottato per far ricadere la responsabilità su innocenti.”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy