San Marino. Rimandato al 26 agosto il concerto dei Duo Bucolico & Camillas

San Marino. Rimandato al 26 agosto il concerto dei Duo Bucolico & Camillas

“A causa del maltempo che sta interessando gran parte del Nord Italia e che stasera raggiungerà anche San Marino, il concerto che andrà a concludere la programmazione musicale di Copertina è rimandato a mercoledì 26 agosto, sempre al Campo Bruno Reffi e in collaborazione con Associazione Culturale Marciamela-SMIAF Project”.

Lo comunicato l’Ufficio del Turismo di San Marino, precisando che “la serata avrà inizio come di consueto con la cena tematica curata da Bar Guaita e Giulietti Km0, dalle 19.00 alle 21.00; Si proseguirà alle 21.30 con lo spettacolo musicale ad ingresso gratuito dei Supermen che ha come protagonisti il Duo Bucolico e I Camillas, in una nuova veste comune.

I Supermen sono la risposta croccante alla fragilità dell’esistenza. Musiche indelebili, dolci e ballerine. Strati geologici dei repertori del Duo Bucolico e de I Camillas vengono messi in gioco e rilanciati senza troppe esitazioni.

Giovedì 27 agosto in programma l’ultimo evento che chiude la rassegna Copertina di quest’anno: in scena agli Orti Borghesi Elisa Manzaroli con lo spettacolo “Elisa Show Quarantine”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy