San Marino. Indipendenza Sammarinese: “Basta queste farse”.

San Marino. Indipendenza Sammarinese: “Basta queste farse”.

Cercano in tutti i modi di fermarci e per questo noi oggi facciamo il bis!

Mentre qualche partito esprime vicinanza alle vittime della lettera anonima, definendo vigliacco chi l’ha scritta, noi di IS esterniamo grande  preoccupazione per la deriva giudiziaria del nostro paese, che si carica di episodi sconcertanti, a tratti surreali e un po’ ridicoli.

In merito all’assurda vicenda della lettera anonima, noi di IS condanniamo non solo chi l’ha scritta, ma anche chi l’ha spedita, chi ci ha aperto un’indagine e chi continua a specularci sopra, distogliendo l’attenzione da problemi ben più gravi. Poiché non apprezziamo che si perda inutilmente del tempo, abbiamo spontaneamente deciso di collaborare all’indagine del giudice Morsiani per rendere un servizio alla collettività e aiutare l’inquirente a risolvere celermente questo efferato delitto.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy