San Marino. Onorificenza per il console onorario Maurizio Bragagni

San Marino. Onorificenza per il console onorario Maurizio Bragagni

Nella giornata odierna, a Palazzo Begni, è stata conferita l’Onorificenza di Commendatore dell’Ordine Equestre di Sant’Agata al Console Onorario di San Marino nel Regno Unito, Maurizio Bragagni.

Lo rende noto la Segreteria di Stato Affari Esteri. “Il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Luca Beccari, ha accolto calorosamente il Console, ringraziandolo per l’incessante attività portata avanti durante il difficile periodo dell’emergenza sanitaria. Un impegno prezioso, soprattutto volto a comunicare all’estero i temi cari alla Repubblica e a reperire forme di solidarietà per la lotta al covid-19 in terra sammarinese, sia a livello personale che istituzionale.
La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri desidera ringraziare il Console Bragagni per tutte le attività che, sin dall’inizio del suo mandato, ha condotto con grande spirito di collaborazione e dedizione: dall’inaugurazione della nuova sede Consolare di San Marino a Londra, fino alle opportunità di tirocinio per i giovani sammarinesi, così come appunto lo sforzo compiuto nell’ottica della solidarietà internazionale nel recente periodo di crisi sanitaria globale.
L’incontro è stato inoltre occasione di dialogo su alcune delle prossime attività previste sul piano bilaterale, nonché di aggiornamento sulla realtà politica e sociale sammarinese contemporanea”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy