Dalla Riviera a San Marino, il popolo del ballo emigra

Dalla Riviera a San Marino, il popolo del ballo emigra

Dalla Riviera a San Marino, il popolo del ballo emigra

Danze vietate in Italia ma non sul Titano dove si riempiono gli agriturismi Gli organizzatori: «Sono feste a numero chiuso, c’è massima attenzione»

Balli vietati in Italia almeno fino al 7 settembre. Ma alcuni staff e deejay, come ha denunciato nei giorni scorsi il Silb (il sindacato dei locali da ballo) stanno sfidando il decreto del ministero della Salute con feste e serate in ville, ristoranti e in aziende agricole. E c’è chi, per stare sul sicuro, ha deciso di ’espatriare’ nella vicina San Marino. Qui i balli ancora non sono proibiti, e così gli organizzatori di serate di musica reggaeton e latino-americana hanno pensato bene di trasferire gli eventi sul Titano. Uno degli spazi dove si tengono le feste danzanti è il Podere Lesignanò, azienda agricola che, prima del lockdown, era anche ristorante (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy