San Marino. Festa del 3 settembre tra Tombola e Palio delle Balestre

San Marino. Festa del 3 settembre tra Tombola e Palio delle Balestre

Terzo Palio delle Balestre per De Biagi. Tombola, ecco tutti i vincitori

Uno “Stradone” insolito, meno affollato ma con il “tutto esaurito” secondo il numero di capienza massimo disposto dalle autorità, ha visto lo svolgimento della tradizionale Tombola del 3 settembre in un clima partecipato e di estrema sicurezza. La Tombola, iniziata alle 19 e 30 ha appena dopo 10 minuti visto vincitrice della cinquina (premiata con 2.500 euro) la Signora Patrizia Marchetti di Domagnano, mentre alle 19, 50 si sono scapicollati al Teatro Titano ben due vincitori per la prima tombola di 15.000 euro: Samuele Guiducci, di San Marino Città e Terzo Battazza, di Montefiore Conca. Trascorsi solo altri 5 minuti, è stata vinta la seconda tombola di 7.500 euro da Vito Di Cillo, di Bari. Si è disputato alla Cava dei Balestrieri, il Palio delle Balestre Grandi, vinto per la terza volta da Silvano De Biagi. (…)

Questi i primi dieci balestrieri vincitori: Silvano De Biagi, Maurizio Zanotti, Emanuele Mularoni, Edoardo Chiaruzzi, Sergio Muscioni, Elenio Chierici, Stefano Ugolini, Paolo Rossini, Matteo Balducci, Mirko Giardi.

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy