lunedì 7 settembre 2020 11:01
ATTUALITA'

"Il paradosso di San Marino": le Iene dedicano un servizio al tema dei balli

"Il nuovo decreto ministeriale proroga la chiusura delle discoteche con l’obbligo di mascherine e distanziamento sociale per evitare i contagi da coronavirus. Tutte queste regole però non esistono a San Marino, dove centinaia di giovani arrivano da Rimini e dalla costa adriatica per ballare"

Anche le IENE - il noto programma Tv targato Mediaset - hanno deciso di dedicare un servizio al tema dei 'balli', salito alla ribalta dopo alcuni recenti articoli di cronaca.

"Discoteche ancora chiuse nel nuovo decreto ministeriale che entrerà in vigore dal 7 settembre. Ma il coronavirus a San Marino sembra non esistere. Tanto che i locali all’aperto sono nelle mire dei giovani che arrivano da Rimini e da tutta la riviera romagnola. Basta farsi un giro su Instragram per incappare nei video di quelle che un tempo erano normali feste all’aperto, ma che invece oggi sono assembramenti dove si possono diffondere i contagi da Covid-19. Qui sopra vi mostriamo alcuni video con ragazzi spensierati che ballano in gruppo senza alcuna mascherina né distanziamento".

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Fonte: Varie